Shibuse

martedì 21 maggio 2013

Very Inspiring Blogger Award... bis!

Eh si, sono di nuovo qui. 
Eh no, non mi sono sbagliata!!!
Ci ha pensato Maria Teresa di Fili e Fornelli a nominarmi per questo premio


Le regole da seguire per chi lo riceve sono solo 2:

  • dire 7 cose su di sé
  • premiare 15 inspiring blogs con meno di 200 followers


Ecco, forse questa è la parte più impegnativa... 
Comincio da quella più facile!!! 

Mumble mumble... mi sto perdendo anche qui... ok ci sono!
  1. Amo il sole e il caldo, e comunque le mezze stagioni che disgraziatamente non ci sono più
  2. Ovunque io sia, appena trovo un pezzo di carta comincio ad arrotolarlo e a fare piccole bacchette magiche
  3. Cerco di insegnare ai miei bambini che non si urla, ma mi piace strillare quando gioco con loro
  4. 'Presto che è tardi', il mio motto, la mia regola quotidiana!!
  5. Mi piace il silenzio, riesco a sentire meglio il suono dei miei pensieri
  6. Prometto che entro breve metto in ordine tutte le scartoffie che ho sul tavolo
  7. Adoro il gelato al bacio e i baci in generale
E ora i miei Inspiring Blogs!

Incartesimi (non so se ha meno di 200 followers, ma che dire, adoro Monica!)

Ok, ne mancano 10, ma devo rimandare la fine della lista a un altro momento... tra le 7 cose di me avevo scritto che sono sempre di corsa?????????????

4 commenti:

  1. Grazie Simoooooo :-)
    Oh, sarà l'età, ma un carattere un pò più grande no? Che sò accecata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto! L'ho ingrandito, guarda se va bene, 'cecatina!!!!

      Elimina
  2. Grazie!!! E' un onore, grazie di cuore <3
    un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Grazie cara!
    Grazie di cuore! Al più presto pubblicherò' un post!
    Un abbraccio

    RispondiElimina